Spazio Arti Naturali è sede della Branch “Original Internal Power Tai Chi Association”
spazioartinaturali@gmail.com | Cell 335.70.86.008 | Cell 340.541.5587

Antonella Vanni – Insegnante Tai Chi Chuan e Chi Kung

Antonella Vanni – Insegnante Tai Chi Chuan e Chi Kung

Insegnante di Tai Chi Chuan e Chi Kung “Scuola Happy Tai Chi ”
Insegnante di Tai Chi Chuan e Chi Kung riconosciuta da Ente Nazionale Sportivo accreditato CONI

Ho iniziato a praticare Tai Chi nel 2012 con la Maestra Silvia Mantero, allieva diretta del Gran Maestro Chu King Hung, responsabile europeo ITCCA (International Tai Chi Chuan Association).

Uscivo da un periodo di difficoltà ed il Tai Chi è stato l’ inizio di un percorso che mi ha profondamente cambiata, aiutandomi ad affrontare le prove che la vita mi ha messo di fronte. Questo mi ha portato al desiderio di condividere la mia esperienza con gli altri e così ho iniziato a frequentare il corso insegnanti tenuto dal Maestro Attilio Carotenuto, Caposcuola della scuola Happy Tai Chi e responsabile della Branch ITCCA “Original Internal Power Tai Chi Association” .

Mi sono diplomata insegnante di Tai Chi e Chi Kung nell’ aprile 2018.

Sono stata assistente della Maestra Silvia Mantero e ho partecipato ai numerosi seminari e stages residenziali della scuola, condotti dal Maestro Attilio Carotenuto col quale sto continuando il mio percorso di formazione.

Nel 2015 ho partecipato allo stage del Gran Maestro Chu King Hung a Campi Bisenzio-Firenze che ha rappresentato un momento fondamentale nella mia formazione e comprensione del Tai Chi.

Da settembre 2018 condurrò un corso principianti presso l’ associazione La Tartuca di via Varesina 19 a Milano, il luogo dove ebbe inizio il mio percorso.