20/21/22 settembre seminario di Theta Healing

L’Associazione Libero Di Volare presenta
Seminario ThetaHealing® DNA1&2 BASE

Tre giorni durante i quali imparerai il ThetaHealing®, una tecnica molto potente che ti permetterà di imparare come manifestare tutti i cambiamenti che desideri nella tua vita liberandoti dai blocchi inconsci che finora ti impedivano di essere davvero libero!
Le onde cerebrali theta sono quelle utilizzate nello stato di meditazione profonda, nel sonno e durante l’ipnosi. Sono le frequenze cerebrali che governano il nostro subconscio: trattengono memorie e sensazioni e gestiscono atteggiamenti, convinzioni e comportamenti. Sono onde creative e altamente spirituali che agiscono al di sotto del livello della mente conscia. La tecnica del ThetaHealing® ci consente di raggiungere la frequenza theta in pochi istanti ed in modo consapevole, permettendoci di creare tutti i cambiamenti che desideriamo per la nostra vita.
Il corso prevedrà sia momenti di teoria che molti esercizi pratici: si tratta di una full-immersion di circa venti ore nel ThetaHealing®, durante la quale si è accompagnati e seguiti nel mettere in pratica ciò che si sta imparando da due insegnanti certificati personalmente da Vianna Stibal: Albarosa Di Pino e Marco Fincato.
Al termine del corso è prevista una Certificazione che ti permetterà di essere un Operatore ThetaHealing® ed effettuare trattamenti personali su te stesso e su altri.

Condividi su: