Laboratorio ludico-esperienziale per adulti
di derivazione bioenergetica e gestaltica
Condotto da Fabio Pardini ed Elena D’Auria.
‘Nell’uomo autentico si nasconde un bambino che vuole giocare ’ Friedrich Nietzsche
Uno dei modi migliori per crescere è quello di tornare bambini! Un’occasione unica per sperimentare un nuovo contatto con se stessi e con gli altri.
Attraverso la condizione di ascolto, percezione e presenza agli stimoli interni ed esterni, i bambini, sin dal primo giorno di vita iniziano un processo di maturazione e crescita che li porterà a diventare uomini e donne del domani. La società in cui attualmente viviamo bombarda quotidianamente di stimoli sensoriali, impone una velocità di azione difficilmente compatibile con le tempistiche richieste da percezione, introiezione e rielaborazione. Quello che proponiamo è un’occasione per sperimentare momenti di ‘gioco’ e condivisione in un ambiente ‘protetto’ favorendo così il contatto con quello stato di apertura e ricezione che ci apparteneva da bambini e da cui ci siamo allontanati con la crescita.
Il laboratorio è strutturato in cicli di 8 incontri ciascuno
Il prossimo ciclo partirà giovedì 29 gennaio 2015.
Gli incontri avranno una durata di 1h e mezza dalle 20.15 alle 21.45 e si terranno presso lo Spazio Arti Naturali SAN in via Belinzaghi 3 Milano (zona Isola – Farini – MM3 Maciachini) www. spazioartinaturali.it
INCONTRO DI PROVA
GIOVEDI 22 GENNAIO DALLE 20.15 ALLE 21.45
VI ASPETTIAMO!!!!!