Massaggi e

Trattamenti

Qui potrete scoprire una gamma di opzioni per rilassare il corpo e la mente,promuovendo il benessere totale.
I nostri professionisti esperti offrono una varietà di massaggi e trattamenti per soddisfare le vostre esigenze personali.
Se desiderate ulteriori informazioni sui trattamenti o desiderate prenotare una sessione, vi preghiamo di contattare direttamente gli operatori che svolgono l’attività presso la nostra sede a San in Centro, situata in Corso Italia 49, Milano.
Saremo lieti di assistervi e guidarvi nella scelta del trattamento più adatto a voi.
La vostra salute e il vostro benessere sono la nostra priorità, e siamo qui per aiutarvi a raggiungere il massimo relax e la serenità.

Premala

Psichico, Decontratturante/Miofasciale, Drenante

Rosina Bagnato

Shiatsu

Giovanna Gualano

Riflessologa, Massaggeyoga, Massaggio viso Kobido

Felice Casiano

Californiano Emozionale, Maori, Hawaiano Lomi Lomi, Decontratturante

Premala

Un tocco amorevole e rispettoso che considera la persona nel suo insieme: corpo, mente, emozioni e anima. Ogni persona è unica e per questo mi piace creare una soluzione di massaggio personalizzata.
Utilizzo diverse tecniche di massaggio come il Californiano di Esalen, che ha lo scopo di rilassare il corpo e liberare la mente. Lo Psichico, in cui viene fatta una lettura energetica del corpo e dei chakra. E’ un massaggio dalle qualità meditative. Scioglie blocchi energetici che impediscono all’energia vitale di fluire, liberando emozioni e ritrovando consapevolezza e amorevolezza per se.
Decontratturante/Miofasciale, per sciogliere le tensioni muscolari. Drenante, per ridurre la ritenzione idrica e migliorare la circolazione sanguigna. Il Linfodrenante Vodder, indicato in caso di gonfiore ed edemi che agisce sui tessuti superficiali cute e sottocute.
Sono Massoterapista MCB, con una formazione in Costellazioni Familiari e Relazionali, Aurasoma, Reiki, Energy Work Maschile e Femminile Interiori. Ho collaborato per molti anni in un centro di meditazione di Osho e per me la meditazione è uno strumento essenziale per i miei massaggi, perchè mi permette di essere più “presente” a me stessa e verso il cliente, lasciando fluire la mia intuizione e il mio cuore.
Per maggiori info: premalaolisticamassaggi.it
Contatti: +39 338 45 97 647 – jivan.premala79@gmail.com

Rosina Bagnato

La pratica Shiatsu è rispettosa e non invasiva qualsiasi siano le condizioni della persona.
Questo fa dello Shiatsu una pratica adatta a tutti: adulti, donne in stato interessante, adolescenti, anziani ed anche bambini.
Si utilizzano le palme delle mani, i pollici, gli avambracci, gomiti o ginocchia a seconda delle necessità e stili accademici, andando a stimolare punti, meridiani energetici o aree del corpo.
Contatti: +39 340 9287424 – rosinabagnato@gmail.com

Giovanna Gualano

Riflessologa, Massaggeyoga, Massaggio viso Kobido

Il Massaggio è Armonia benessere del tuo Corpo

Il Massaggio ha lo scopo di preservare e migliorare il benessere e la forma psicofisica di una persona. Attraverso le mani si percepisce e si può scoprire l’unità psicosomatica della persona che si sta trattando contemporaneamente, mentre massaggiano le nostre mani trasmette quello che abbiamo dentro di noi, ed è pertanto necessario che la nostra mente e il nostro corpo siano in sintonia e ben equilibrati.

Contatti: 333 3650588     gualanogiovanna0@gmail.com

felice casciano

Massaggio Decontratturante

Come suggerisce il suo stesso nome, mira a sciogliere le contratture muscolari, ossia quelle contrazioni involontarieinsistenti dolorose che si manifestano quando il tessuto muscolare viene sollecitato oltre il suo limite. Non può definirsi un massaggio rilassante, infatti in base alla gravità della contrattura può anche essere leggermente doloroso, ma è spesso necessario per ridare funzionalità al muscolo contratto. Consigliato a chi compie regolarmente attività fisicasportiva o semplicemente compie sforzi fisici quotidiani e prolungati a carico dell’apparato muscolo scheletrico.

 

Massaggio Californiano Emozionale

Il massaggio è molto simile al tradizionale massaggio base svedese e alterna ai movimenti aggraziati delle  manipolazioni muscolari più vigorose. La tecnica nasce in California, presso l’Istituto Esalen in cui si combinavano momenti di relax a pratiche di psicoterapia. Per rendere più gradevole il massaggio si utilizzano anche oli essenziali e si presta particolare attenzione allo scioglimento di qualsiasi tensione, grazie alla fluidità del movimento delle mani, questo massaggio è molto rilassante e dopo il trattamento il paziente si sente estremamente tranquillo con una notevole riduzione del livello di stress. Altri benefici del massaggio californiano sono l’ abbassamento della pressione  sanguigna, ma questa tecnica contribuisce anche a combattere diverse malattie causate dallo stress.

Massaggio Hawaiano Lomi Lomi

È un massaggio profondamente emotivo ed avvolgente che mira, attraverso varie tecniche a sviluppare e approfondire la forza latente inutilizzataampliando l’attitudine all’empatia e innescando un processo di auto guarigione.Inoltre attinge, attraverso la sensibilità olistica del massaggiatore, alla forza inerente alla vita stessa, spesso ignorata a causa dello strapotere della mente.

Massaggio Hawaiano Lomi Lomi

È un’antica tecnica guerriera per rilassare i muscoli e ossigenare la pelle: deriva dalle pratiche dei guerrieri maori ed è una tecnica intensa che va in profondità ed ha effetti importanti e duraturi sul corpo e sulla pelle del viso ma anche sull’umore! Duilio La Tegola direttore della Scuola Nazionale di Massaggio Diabasi®, ha elaborato un metodo basato su questa antica tecnica. Il Massaggio Maori® nasce come un massaggio sportivodecontratturante, caratterizzato da allungamenti delle fasce muscolari indotti da speciali attrezzi di legno di faggio derivati da quelli dei guerrieri polinesiani. Questi permettono di lavorare più in profondità nei muscoli e con un’intensità che le sole mani non riuscirebbero ad ottenere. Migliora l’aspetto generale regalando una postura più flessuosa e inoltre stimola la circolazione sanguigna e linfatica e il metabolismo; grazie alla speciale forma degli attrezzi, le manovre sono piacevoli e infondono un senso di relax. Il Massaggio Maori® favorisce la tonificazione e il drenaggio di tutti i tessuti e l’eliminazione delle tossine. Grazie all’effetto decontratturante profondo aiuta a sciogliere le emozioni negative che, trasferendosi sui muscoliprovocano blocchi energetici e problemi di postura: così l’aspetto generale è più armonioso. Senza dimenticare che ha un’effetto ansiolitico e ricaricante, perché favorisce il rilascio di endorfine e riduce i livelli di cortisolo, l’ormone dello stress.

Contatti: 3386378584
 felicecasciano68@gmail.com