Domenica 26 settembre 2014 alle 9:30, nell’ attesa del ritorno del Maestro Sun Junqing, il gruppo di Milano si ritrova per praticare presso : Spazio Arti Naturali (SAN) Via Bellinzaghi 3 ( MM Gialla, fermata Maciachini). Vi ricordiamo di portare scarpette tipo cinesine o calze pesanti. Si richiede un contributo di 5 euro per l’utilizzo della sala.
L’incontro e aperto a tutti, anche a chi non ha mai praticato.
Si terrà a Milano, via Belinzaghi 3, presso lo Spazio Arti Naturali, un seminario di Wubaomen Qigong, tenuto dal Maestro Sun Junqing di Shanghai il 28 ottobre 2014 .
Docente: Dr. SUN JUNQING – Artista e Medico Tradizionale, è diretto discendente della Scuola di Qigong “Longmen”. Vive attualmente in Spagna, dedicandosi all’insegnamento del Qigong del Tuina e alla pratica dell’Agopuntura. Nel 1998 è stato insignito del titolo di “Uno dei 100 migliori medici della Cina contemporanea”, in particolare per i suoi successi nella cura della depressione e della schizofrenia. In Italia, è stata condotta una sperimentazione sugli effetti del suo Qigong su malati terminali, sperimentazione che è stata oggetto di pubblicazione.
Il corso di WUBAOMEN QIGONG ha lo scopo di far conoscere un metodo per mantenere o ritrovare una condizione di benessere psicofisico ottimale. Il Qigong è un’arte per acquisire competenze nella gestione e sviluppo dell’energia vitale attraverso il movimento, la respirazione, il pensiero, e si rivolge all’uomo come unità di corpo-mente-spirito e in costante interazione con l’ambiente. Questo metodo può essere applicato in ambito personale ed è finalizzato a potenziare lo stato di salute migliorando la qualità della vita.
Per qualsiasi informazione: Tiziana 347.82.54.610 – frantizi@yahoo.it vi preghiamo di comunicare la vostra adesione
Sede del corso: SAN – via Belinzaghi 3 – Milano.
Giorni/orari: domenica 26 ottobre, dalle 9.30 alle 17.30.
Per arrivare : MM Zara-Maciachini: via Belinzaghi è a 200 metri.
Quota di partecipazione: euro 80.
Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
Portare scarpe pulite (meglio “cinesine”) o calze pesanti. Si consiglia un abbigliamento comodo