Insegnati Yoga San in Centro

Mauro Fabiani

La sua priorità é da sempre migliorare la qualità della vita, condividendo con sincera passione la conoscenza e l’esperienza di questa ricerca.

Dalla ginnastica artistica alle arti marziali, praticando discipline anche piu innovative come il Parkour e il Free Running, integrando vari esercizi di Locomotion e Animal Flow.

La passione per le Arti Marziali e la cultura orientale, lo hanno portato ad approfondire molteplici discipline olistiche.

Col tempo lo Yoga è diventato il centro della sua vita personale e professionale, nella gioia di condividere un percorso semplice e profondo, affinché possa esprimersi consapevolmente l’autentica Bellezza che ci rende unici.

Hatha Yoga: è il nome sanscrito che deriva dall’unione (yoga) di Ha (sole) e Tha (luna), è la forma più tradizionale di yoga adatta a tutti.
La pratica è una composizione di posizioni (asana), esercizi di respirazione (pranayama) e tecniche di rilascio guidato.
La pratica dell’Hatha Yoga migliora l’equilibrio, la forza, la flessibilità e permette di essere più consapevoli e presenti dal punto di vista fisico, mentale ed emotivo, soprattutto nella vita quotidiana.
Perfetta per un’introduzione alle posizioni di base dello yoga e per una maggiore comprensione della disciplina.
Una pratica che permette di prendere consapevolezza, liberare e potenziare progressivamente le meravigliose capacità inespresse della propria natura, riconoscendo la propria unicità attraverso il respiro e il movimento, all’interno e all’esterno.

Contatto: Naida Oliva – 392 868 4253 – Balanceflow.asd@gmail.com

Alessandra Salerno

Pratica che prevede la combinazione di posizioni fisiche (asana), tecniche di meditazione, esercizi di respirazione (pranayama), e l’insegnamento di mudra (yoga delle mani), per entrare in contatto con la propria energia interiore, con il proprio Vero Sé.

Durante la pratica si approfondisce lo studio dei chakra, beneficiando della Litoterapia Bioenergetica, dell’Aromaterapia e delle Campane Tibetane.

Questi strumenti consentono di coinvolgere tutti i sensi, per un’esperienza profonda sia a livello fisico che spirituale.

Condividi su: