Elena Caglio
Elena Caglio nasce a Sesto S. Giovanni nel 1973, impiegata di professione, yogina nel cuore.
Dopo svariate attività sportive ed una passione sviluppatasi nel tango argentino, decide di ampliare la vibrazione del proprio cuore e di sintonizzarsi su di un percorso meditativo spirituale, approdando nell’universo dello yoga.
Nel 2006 comincia a praticare Kriya yoga, per poi orientarsi verso l’Hatha yoga unitamente alla pratica del tai chi presso il centro SAN.
Sente la necessità di un approfondimento maggiore nell’ambito yogico per coinvolgere mente e corpo in un cammino di ricerca, pertanto decide di partecipare al corso di Formazione per l’abilitazione all’insegnamento presso la scuola Hamsa di Maurizio Morelli e Marisa Consolo diventando istruttrice yoga.
Lo yoga resta una materia di studio costante, arricchita da un quotidiano approfondimento sul campo per poter condividere con gli altri la bellezza di stare bene con il proprio corpo, prendendosene cura e modellandone la forma con amore verso di sè.
Imparare a volersi bene e dedicarsi del tempo è l’essenza di questo corso, insieme alla gratitudine di poter condividere con gli allievi la gioia di praticare una disciplina che permette di vivere con entusiasmo ogni attimo del presente.
tel. 3487352195